Sunday, March 21, 2010

Maratona di Roma 2010

Oggi ho partecipato per la terza volta consecutiva all’evento parallelo alla maratona di Roma, la Roma Fun Run.
Chiamata anche di stracittadina, è una corsa di 4km aperta a tutte le persone. E non è obbligatorio correre, ognuno può decidere se camminare, correre, ecc…
È un evento molto carino, ci sono tante persone, famiglie intere che vanno a camminare per il centro di questa bellissima città.
La partenza è proprio davanti al Coloseo, certamente palco di tante storie e sicuramente il posto ideale per manifestazioni così popolari, come accadeva tanto tempo fa.
Sono andato con le mie amiche di trekking, anche se le ho lasciate per correre, dopo ci siamo rincontrati al traguardo.
La corsa è stata tranquilla, alla fine la distanza non è grandissima e sono arrivato dopo circa 25 minuti (o sia, molto tranquillamente ;) ).
 anche per mia sorpresa, ricevo un SMS di un amico che era lì con la sua ragazza e che giustamente era stato lui che tre anni fa mi aveva invitato a partecipare di questo evento.
Una grande festa senza dubbio e che continuerò a essere presente sempre che possibile.




No comments:

Post a Comment